NOVITÀ DAL MONDO STYLING: ARRIVANO SHINE & TEXTURE DI COTRIL

Regalare un nuovissimo effetto wow al proprio look, a casa come in salone, non è mai stato cosí facile… basta avvalersi degli alleati giusti!
SHINE & TEXTURE, i due nuovi prodotti che vanno ad arricchire la gamma styling Cotril, infatti, sono studiati per dare un tocco glamour allo stile di tutti i giorni e mettere in luce la propria personalità.

SHINE è il lucidante spray, dal finish glossy, che dona ai capelli luce e brillantezza incredibili, risaltandone i riflessi e migliorandone la pettinabilità. È il prodotto ideale per dare vitalità e carattere al look di tutti i giorni, ma anche per stupire con look scintillanti nelle occasioni speciali. La sua formula, inoltre, dalla tenuta leggera e arricchita con olio di lino biologico certificato, aiuta a combattere l’umidità e garantisce capelli morbidi senza appesantire.

TEXTURE, invece, è il nuovo texturizzante e volumizzante spray che dona, in pochi istanti, corpo e spessore ai capelli spenti e fini. La sua formula, arricchita con attivi condizionanti e polveri naturali, conferisce sostegno dalle radici, assorbe rapidamente le impurità e regala un aspetto fresco e ordinato anche al look del giorno dopo. Un prodotto comodo e versatile, dalla tenuta leggera e dalla profumatissima fragranza tropicale, che garantisce estrema morbidezza, un elegante effetto matt e un volume duraturo.