TIMELESS – The New Anti-Age Era

Il nuovo trattamento eternal youth che preserva la bellezza dei capelli nel tempo combattendone l’invecchiamento.

Timeless

è la nuova linea anti-age di Cotril.

La giovinezza che mai sfiorisce e la bellezza da preservare a ogni età rappresentano i concept di un mondo beauty in continua evoluzione.

Per questo Cotril crea una nuova linea con formule all’avanguardia, tecnologie di ultima generazione e innovazione con particolare attenzione all’ambiente.

Packaging sostenibile

Questa nuova linea è realizzata con packaging sostenibili grazie all’impiego di plastica «green» ricavata dalla canna da zucchero e all’uso di PP riciclato .

Il suo obiettivo è preservare la bellezza dei capelli nel tempo combattendone l’invecchiamento, garantendo un’idratazione profonda, lucentezza ineguagliabile e corposità per un risultato cosmetico duraturo.

Formule all’avanguardia con attivi di ultima generazione

L’Acido ialuronico, le proteine della quinoa e un nettare ricavato dal lampone costituiscono un mix vincente per: ripristinare l’idratazione del capello, garantire un’azione ammorbidente ed emolliente e proteggere dai danni dei radicali liberi.

Il Bakuchiol è un attivo di origine naturale rimpolpante ed elasticizzante, agisce come un botox naturale rigenerando lo stelo; l’acqua di riso fermentata svolge un’azione antiossidante rallentando l’invecchiamento del capello. Formule senza sles e sls.

Una fragranza unica e avvolgente

Un bouquet fiorito, declinato intorno al muschio bianco e al mughetto, allegro e vivace grazie alle sue inconfondibili note di testa caratterizzate da bergamotto e lavanda. I fiori d’arancio garantiscono una presenza unica, mentre il tocco morbido del gelsomino conferisce un ricordo infinitamente sensuale.

I 4 alleati della salute del tuo capello

ANTI-AGE SHAMPOO WITH HYALURONIC ACID

Shampoo anti-age idratante, delicato

Shampoo anti-age per tutti i tipi di capelli, deterge delicatamente idratando e levigando lo stelo. Dona lucentezza preparando agli step successivi.

Gli attivi contenuti in formula quali Acido Ialuronico, Bakuchiol, un nettare oleoso ricavato dal lampone, proteine derivate dalla Quinoa e Acqua di Riso fermentata, regalano capelli morbidi ed elastici. Senza sles e sls.

ANTI-AGE MASK WITH HYALURONIC ACID

Maschera anti-age condizionante

Maschera anti-age condizionante. Dona corpo e luminosità. Ideale da utilizzare in sinergia con gli altri prodotti della linea, svolge un’azione districante e corporizzante Senza sls e sles.

ANTI-AGE WATER WITH HYALURONIC ACID

Trattamento levigante anti-age

Trattamento levigante anti-age per capelli sorprendentemente brillanti. La sua formula estremamente leggera, ideale per tutti i tipi di capelli dona un aspetto setoso e sano grazie ai preziosi attivi presenti nella linea. Agisce senza tempo di posa riducendo al minimo i tempi di applicazione.

ANTI-AGE COMPLEX WITH HYALURONIC ACID

Trattamento intensivo anti-age, idratante e illuminante

Trattamento intensivo anti-age, idratante e illuminante. Dona vitalità e corpo ai capelli che risplenderanno di giovinezza. Formula ultra ricca con Acido Ialuronico, Collagene, Bakuchiol e un blend multi benefico per capelli dall’aspetto visibilmente sano. Senza sles e sls

Vuoi saperne di più?

Contatta il tuo agente Naldi’s!