MOROCCANOIL The New Body Collection

Intraprendi un viaggio sensoriale con una linea di lussuosi prodotti per il corpo arricchiti con la Fragranza Originale che regalano un benessere immediato alla pelle e ai sensi.

Prodotti corpo Moroccanoil

Scopri i prodotti Moroccanoil per il corpo nutrienti e infusi di olio di argan, tra cui le nuove collezioni di detergenti per le mani, gel doccia e lozioni per il corpo.

Brumes de Maroc

Profumo per capelli e corpo Moroccanoil

La prima offerta in assoluto di profumi Moroccanoil: il profumo per capelli e corpo Brumes du Maroc, caratterizzato dalla fragranza originale Moroccanoil, un mix di ambra speziata e dolci note floreali.

Ad ogni applicazione questo spray rinfrescante ti trasporterà nel Mediterraneo. La formula leggera include anche olio di Argan, ricco di antiossidanti, vitamina E per nutrire e idratare, con in più una tecnologia in grado di assorbire i raggi UV per aiutare a proteggere e preservare il capello.

Da usare durante il giorno come rinfrescante per capelli e corpo.

Senza Parabeni. Senza Olio Minerale.

30ml – 100ml

Pulizia idratante

Gel doccia Moroccanoil

Sperimenta l’idratazione detergente con questo gel doccia.

La formula altamente concentrata ma delicata è infusa con olio di Argan ricco di antiossidanti per nutrire mentre deterge, aiutando a ripristinare l’equilibrio idrico ottimale della pelle e migliorandone l’elasticità, la consistenza e il tono.

Disponibile nella fragranza originale Moroccanoil e confezionato in una bottiglia riciclabile.

Senza Parabeni. Senza Olio Minerale. Senza Solfati.

250ml

Pulizia delicata

Detergente mani Moroccanoil

Sperimenta una detersione delicata. La formula, ispirata alla cura della pelle, è infusa con olio di Argan ricco di antiossidanti per idratare la pelle e acido ialuronico per trattenere ‘idratazione. Disponibile nella fragranza originale Moroccanoil, confezionato in una bottiglia riciclabile.

Senza Parabeni. Senza Olio Minerale. Senza Solfati.

360ml

Idratazione leggera

Lozione corpo Moroccanoil

Sperimenta un’idratazione senza peso con questa lozione per il corpo.

La formula ultraleggera a rapido assorbimento contiene una miscela di oli idratanti, inclusi olio di Argan, tsubaki e enotera, e un estratto lenitivo di foglie di aloe per lasciare la pelle più morbida, levigata e radiosa.

Disponibile nella fragranza originale Moroccanoil e confezionato in una bottiglia di vetro satinato riciclabile.

Senza parabeni. Senza oli minerali.

360ml

Idratazione ricca

Crema corpo soufflé Moroccanoil

È una crema idratante leggera e “montata” che si assorbe rapidamente per fornire idratazione quotidiana e risultati setosi e levigati, per tutti i tipi di pelle.

Oltre a una miscela di oli riparativi ottenuti dai di semi di Argan, avocado e macadamia, la formula include squalene idratante per migliorare la barriera naturale della pelle.

È profumato con il nostro profumo caratteristico, la fragranza originale Moroccanoil, una miscela di ambra speziata e note floreali dolci, e confezionato in un barattolo di vetro satinato riciclabile.

Senza Parabeni. Senza Olio Minerale.

200ml

Nutrimento intenso

Burro corpo Moroccanoil

È una crema idratante riccamente concentrata ma a rapido assorbimento, per idratare intensamente e ammorbidire la pelle secca senza lasciare residui di grasso.

È formulato con una miscela di olio di argan e burri di karité, cacao e mango per fornire alla pelle abbondante nutrimento e idratazione a lunga durata, nonché acido ialuronico per attirare e “bloccare” l’idratazione della pelle e migliorarne la consistenza.

Confezionato in un barattolo di vetro satinato riciclabile e profumato con il nostro profumo caratteristico, la fragranza originale Moroccanoil, una miscela di ambra speziata e dolci note floreali.

Senza Parabeni. Senza Olio Minerale.

200ml