COTRIL FREEDOM

FREEDOM: every day, your way

Freedom è il trattamento versatile e completo che, grazie alle sue formule multiazione hair & body, è ideale per le detersioni frequenti e per offrire soluzioni smart sia per la home beauty routine che per il benessere fuori casa.

Il concetto di bellezza sta vivendo una vera e propria rivoluzione in cui le parole d’ordine sono fluidità e inclusività. Un cambiamento che celebra un’estetica totalmente inclusiva, che non solo non conosce distinzione di genere ma valorizza la libertà autentica di essere sé stessi.

Per questo motivo Cotril lancia Freedom: il nuovo trattamento no-gender, pensato per la cura quotidiana di tutte le tipologie di corpo e capelli.

La linea FREEDOM, grazie alle sue formule daily multiazione arricchite con attivi specifici, aiuta a contrastare gli elementi inquinanti che quotidianamente indeboliscono le strutture: azione anti-pollution, elimina i metalli pesanti, neutralizza gli odori e protegge dalla luce blu.

The color code for everyone

Il colore della linea è sinonimo di un tessuto iconico che ha dato vita ad uno stile unisex senza tempo: il blue jeans!

Il capo di abbigliamento must have per eccellenza, pensato per essere indossato da tutti, superando qualsiasi barriera di genere e di età: un vero inno alla libertà che rappresenta al meglio l’animo Freedom.

Innovative Formule Daily

Le formule Freedom contengono: il Rice Complex, un attivo estratto da tre varietà di riso che proteggere le strutture dallo stress ambientale e dalla luce blu, prevenendo l’ossidazione delle cellule; un Chelante naturale biodegradabile con azione “detox” per rimuovere i metalli pesanti che si depositano sui capelli.

Inoltre, sono arricchite con estratto di Tè Nero e Aloe per neutralizzare i cattivi odori e donare un effetto lenitivo e idratante. Le formule non contengono SLES, SLS e siliconi.

Una fragranza gender-free

La fragranza di questa linea è volutamente senza genere, caratterizzata da particolari note agrumate e legnose che, intrecciate all’aroma di Lavanda e Geranio, infondono una piacevole sensazione di armonia ed equilibrio per un viaggio sensoriale di corpo e mente.

https://cotril.it/categoria-prodotto/linee/freedom/#
https://cotril.it/categoria-prodotto/linee/freedom/#

PACKAGING SOSTENIBILE

Questa nuova linea è realizzata con packaging sostenibili grazie all’impiego di PE I’m greenTM bio-based di Braskem ricavata dalla canna da zucchero, R-PET 100% ed etichette PP 100% riciclato.